Progetto Insuperabili - OgniSportOltre
NUOVO BANDO CONTRIBUTI!

Il 20 dicembre 2019 si è conclusa la raccolta fondi “Insuperabili” avviata dall’associazione YouAble ONLUS con cui collaboriamo dal 2016. Grazie ai nostri sostenitori, l’associazione FormidAbili ha potuto contribuire con la somma di euro 9.000, permettendo così la realizzazione del progetto per l’acquisto di una carrozzina elettrica adatta ad essere utilizzata per hockey. La piattaforma di crowdfunding di OSO – Ogni Sport Oltre di Fondazione Vodafone Italia, sostiene le associazioni e gli individui con disabilità che necessitano di un finanziamento per l’avviamento o la continuazione allo sport. Grazie al contributo di Vodafone Italia, insieme a YouAble abbiamo deciso di unire le forze, ancora una volta, per destinare i fondi residui a uno o più soggetti.

Vi invitiamo a:

– consultare il regolamento di attribuzione fondi condiviso con l’associazione YouAble;

– compilare il questionario di selezione;

– inviare la richiesta completa di documenti ivi specificati

Data la situazione di emergenza dovuta al COVID-19 e alle relative restrizioni, siamo consapevoli del fatto che per molti non sarà possibile reperire i documenti necessari a completare la richiesta di contributo. Pertanto, vi invitiamo a completare la documentazione sopraindicata e ad inserirla in una cartella di Google Drive seguendo questi passaggi: 

– Accedere a Google Drive tramite la propria email;

– Selezionare “Nuovo” – “Cartella” e rinominarla come indicato: “2020MMGG_CognomeNome_RC” es. “20200319_RossiMario_RC”

– Inserire il file della richiesta contributi compilato in tutte le sue parti e gli allegati necessari in possesso

– Aggiornare la cartella con i file (quando disponibili) e inviare un’email a info@formidabili.org e info@youable.org comunicando il completamento dei pacchetto richiesto e inserendo il link alla cartella di Google Drive. 

Per scannerizzare i documenti, si consiglia l’utilizzo dell’applicazione AdobeScan, che permette di scannerizzare e realizzare un file in formato PDF velocemente, basterà poi condividere lo stesso tramite l’app di Google drive direttamente dal vostro telefono. Da notare inoltre che il documento di richiesta è in formato comparabile e potrà pertanto essere compilato facilmente tramite l’applicazione gratuita Adobe Fill&Sign

Dona ora!

Sostienici con una donazione libera con bonifico ordinario sul conto: IT63 W054 8412 302C C044 0421 853 – Banca Popolare di Cividale – intestato a “Formidabili onlus”